La ditta Nuova Balducci Zavatti e soci srl opera nel settore della carpenteria metallica e dei serramenti in alluminio da oltre 50 anni.
È stato fondata nel 1958 sotto il nome di “Officine Balducci e Zavatti”.
La ditta si è presto evoluta avvalendosi di attrezzature tecnologicamente avanzate, tali da permettere il raggiungimento di un elevato grado di qualità, il tutto unito da un’accurata progettazione e da una posa qualificata.
Nell’anno 2008 la ditta Nuova Balducci Zavatti si è spostata nella nuova sede con una superficie di circa 1200 mq, spazi necessari per consentire ulteriori sviluppi nelle lavorazioni da noi effettuate:
serramenti in alluminio di qualsiasi tipologia, vetrine , uffici , verande e facciate continue ampliando la gamma dei serramenti con la rivendita di infissi in PVC.
Carpenteria metallica, strutture, cancelli, ringhiere, parapetti, pensiline e serramenti di sicurezza in ferro.
Per rispondere alle diverse esigenze di mercato la ditta Nuova Balducci Zavatti srl da sempre offre alla propria clientela servizi e prodotti con caratteristiche di qualità e affidabilità nel tempo, avvalendosi nella progettazione di uffici tecnici sempre al passo con l’evoluzione del settore.